Questa è la prima crociera che abbiamo fatto è ci è piaciuta molto; lo stile della nave ricorda molto gli anni '30 e con le cartine geografiche antiche e i dipinti incollati al muro o al soffitto ci ha riportato indietro nel tempo.
Accoglienza: buona, per noi è stata sufficiente, niente da aggiungere.
Cabine: noi avevamo cabine interne, piuttosto piccole ma abbastanza confortevoli. Uniche due grandi pecche, l'aria condizionata, troppo fredda anche al minimo e la televisione, un vecchio tubo catodico con pochissimi canali che si vedevano anche male e una cassa rotta.
Cucina: moltissimi cibi buoni ma non proprio eccellenti, in alcuni tratti sembrava un po' industriale e a lungo andare si è rivelata ripetitiva. Eccellente la cena a base di pesce al ristorante, troppo cruda invece la pasta.
Servizi: in generale buoni anche se alcuni un po' cari, come le bibite o le foto, che non abbiamo preso; mangiati 6€ per spedire 3 cartoline!
Divertimento: non era male, alcune attività erano divertenti o rilassanti, gli animatori erano molto simpatici!
Pulizia: la nave era molto pulita, non si faceva tempo a finire di mangiare che già avevano sparecchiato la tavola
Escursioni: molto care ma passabili, forse grazie alla bellezza di alcuni luoghi. Alcune guide veramente troppo chiaccherone da far venire il mal di testa e trattavano anche argomenti non riguardanti il luogo che stavamo visitando (politica ecc..)
La spiaggia di Kourouta è veramente molto sporca!!
Convenienza: crociera non troppo conveniente ma tutto sommato accettabile.