Io, mio marito e la nostra piccola di 3 anni, abbiamo fatto la nostra prima esperienza in Costa alla fine di Settembre 2011.
Prima ovviamente abbiamo dato un'occhiata ai vari commenti che ci sono scritti qui.
Tutti coloro che dicono che non si sono trovati bene, oppure che non c'è abbastanza pulizia, non capiamo veramente a cosa siano abituati nella loro vita quotidiana.
Noi ci siamo trovati a dir poco BENISSIMO!!!
Le cabine vengono pilute 2 volte al giorno, con cambio biancheria, letto rifatto e la sera prima di andar a dormire, un disegno diverso con la coperta appoggia piedi.
Lo staff è molto gentile e disponibile! La direttrice, le ragazze alla reception, gli animatori conoscono 7 lingue.
Vi consigliamo di fare i pacchetti bibite perchè si risparmia parecchio. Il mangiare è ottimo. Ce ne è veramente per tutti i gusti!
L'unica cosa su cui non ci siamo trovati, e infatti ci siamo arrangiati, sono le escursioni. Troppo costose. Ma non lo rifarei in Marocco, dove siamo scesi soli (al mercato) e dove io non vedevo l'ora di risalire in nave!!! Per gli altri luoghi stupendi, abbiamo semplicemente preso l'autobus della Costa fino a centro città (dai 12€ ai 14€ andata e ritorno a coppia) e poi l'abbiamo visitata da soli (Per i genitori che non vogliano portare il passeggino proprio, noi l'abbiamo chiesto in nave appena imbarcati, è gratuito). Insomma, è stata davvero una bellissima vacanza. E se non si vuole scattare una foto con il personale a bordo, basta dire "NO GRAZIE" e loro se ne vanno. Ma poi dico io, ma siete in vacanza gente rilassatevi un po', se no è meglio che rimaniate a casa vostra!!! L'ultimissima cosa da dire è che l'ultimo giorno in ritorno il vento siffiava a 96.5 k\h io e mio marito siamo stati malissimo, alloggiavamo all'utimo ponte quindi si ballava a dir poco.. Se dovesse capitarvi, alla reception vi daranno le pastiglie anti nausea. Noi l'abbiamo scoperto purtroppo solo dopo, infatti immaginatevi la notte che abbiamo trascorso!
BUOOON VIAGGIO A TUTTI! Stefy