COME PER IL COMMENTO DI GIULIA ANCH'IO ERO SULLA QUELLA SFORTUNATA CROCIERA, TERMINATA A TRIESTE ANZICHE' A VENEZIA A CAUSA DELLA NEBBIA. L'INTERA CROCIERA E' STATA UN DISASTRO E LA CILIEGINA ALLA FINE CON L'IMPOSSIBILITA' DI RIENTRARE A CASA LA SERA: ABBIAMO QUINDI DOVUTO PERNOTTARE A VENEZIA A SPESE NOSTRE POICHE' LA SOCIETA' (COSTA) SI E' RIFIUTATA DI RIMBORSARCI NEMMENO UN CENTS PER IL DISAGIO CREATO. LA NEBBIA OVVIAMENTE NON E' UNA COLPA DI COSTA, MA NEMMENO NOSTRA, E SICCOME SIAMO NOI AD ESSERE I CLIENTI E LORO SONO ARRIVATI IN RITARDO DI OLTRE 12 ORE, COME MINIMO AVREBBERO DOVUTO PROVVEDERE AL PERNOTTAMENTO. INVECE NESSUN RIMBORSO E NESSUNA COMPENSAZIONE PER DISAGIO RECATO... ANZI, HANNO PURE RISPOSTO CHE, SICCOME QUESTO PROBLEMA L'HANNO AVUTO TUTTE LE NAVI E NON SOLO COSTA, POSSIAMO ACCONTENTARCI DEL DETTO "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO". PECCATO CHE NON SO COME SIANO ANDATE LE COSE SULLE ALTRE COMPAGNIE......
UNA COSA E' CERTA, HANNO PERSO PER SEMPRE UN CLIENTE CHE FACEVA UNA/DUE CROCIERE ALL'ANNO.
VERGOGNA, OLTRETUTTO LA STESSA NAVE ARRIVATA IN BRASILE E' STATA CAUSA DI INFESTAZIONI DA CIMICI E QUESTO E' DOVUTO SOPRATTUTTO ALLA PULIZIA CARENTE E SENZA UTILIZZARE PRODOTTI IGIENIZZANTI IDONEI AD ISOLARE EVENTUALI INFESTAZIONI DA ANIMALI INDESIRATI (COME LE CIMI O BEDBUGS).