La nave e' molto piccola rispetto agli standard odierni.
Ci sono tutti i servizi offerti anche sulle altre navi, ma in "tono minore".
Chiaramente (per me) questa e' una crociera da fare solo per visitare gli splendidi posti che offre. Le gite sono organizzate benissimo (anche se sono MOLTO CARE ) e sia il personale della nave sia le guide del posto si sono dimostrati all'altezza delle aspettative.
Prima di fare una crociera simile, controllate bene però se in ogni giorno c'è una gita che vi piacerebbe fare; infatti nell'unico giorno di navigazione mi sono un po' annoiato sulla nave e i porti dove attracca (ad esclusione di sharm) non sono propriamente "turistici" (Sono tutti porti industriali e nelle vicinanze c'è veramente poco o nulla. Inoltre non e' cosi facile scendere e spostarsi nei paesi toccati dalla crociera).
Crociera caldamente consigliata per chi ha voglia di vedere posti nuovi. Per gli altri forse è meglio cambiare itinerario o crociera.
p.s.: ho effettuato la crociera nel periodo di Natale e avevano risolto tutti gli inconvenienti della nave( lavori, manutenzione, guasti, organizzazione) di cui avevo letto sui vari forum.
p.p.s. Evitate assolutamente le cabine al terzo piano verso poppa della nave, sono molto rumorose di notte e ho sentito parecchie lamentele; molta gente non riusciva a dormire ed ha ottenuto il cambio della cabina (la nave non era piena...).