Personale scontroso, i costi all'interno della nave non sono giustificati, si sono fatti pagare € 2.50 anche per il latte nel biberon di mia figlia di 20 mesi. Il primo giorno arriviamo e per fare esercitazione servita il salvagente per nostra figlia; chiediamo alla hostess e ci risponde che ce lo avrebbe portato il giorno seguente!!!!.. Per i celiaci non sono preparati; il primo giorno sono arrivata e i posti erano contrassegnati da fogli dove vi era scritto riservato, dal secondo giorno in poi il caos... non si è capito più nulla... Un giorno ci siamo fatti l'escursione a Palma di Maiorca (dopo che ci siamo dovuti ritornare, perchè ci avevano comunicato che c'erano delle persone a terra- cosa non vera..). Arrivati sul lungo mare la guida ci fa scendere dal pullman; noi con il passeggino siamo rimasti indietro, nessuno ci ha aspettato, il passeggino l'ha dovuto tirar giu dal pullman mio marito, il tutto in mezzo alla strada con le macchine che correvano e nessuno si fermava... Tornati al ristorante alle 14.05 ci hanno detto i camerieri che il ristorante dove potevo mangiare era chiuso, mi hanno dato una pila di piatti con del cibo e mi hanno cacciato (solo grazie al cuoco mi hanno poi aiutato a portare la pila su al buffet). Cose dell'altro mondo!!!! Mio marito inseguito si è connesso sul sito Costa Crociere e ha scritto un e-mail per lamentarsi!!! Dopo l'e-mail i modi e gli atteggiamenti sono cambiati totalmente.... Bhè, serve che una persona si faccia sentire per essere trattata bene, dopo tutti i soldi che si pagano???? L'unica persona cortese e disposta ad aiutare chi come me ha dei problemi alimentari è il Sig. RONALD KING... Quindi se decidete di fare una crociera con COSTA MAGICA, affidatevi solo a lui!!!