Crociera stupenda. Appena arrivato a Napoli la nave era meravigliosa lucente sotto un sole stupendo... accanto a noi c'era la MSC Fantasia ma alcuni passeggeri che stavano scendendo hanno detto che è stata terribile... ma tanto io stavo salendo sulla Concordia... appena entrato era tutto stupendo: luci sfavillanti, tutto pulito e tenuto a lucido, piscine abbastanza grandi ma non troppo affollate... eravamo con degli amici e ci siamo divertiti tantissimo. Self Service che sfornava pizze 24h su 24. L'unica pecca erano le escursioni un pò troppo costose ma io le ho fatte solo a Tunisi e a Barcellona, Palma con 60 euro l'ho visitata in taxi... a Marsiglia non sono scesa perchè l'avevo già visitata perciò sono stato a bordo e mi sono goduto la nave... Genova una visita all'acquario.
Insomma ho alle spalle 5 crociere: Costa Atlantica, Costa Mediterranea, MSC Opera, MSC Orchestra, Costa Concordia e devo dire che sono rimasta contentissima... l'unica nave che mi ha entusiasmato di piuù e stata la Atlantica nel lontano 2003.