Siamo ancora in "vacanza" reclusi in nave perché privi del bagaglio ancora non pervenuto.. Dopo 4 giorni la compagnia Costa non si impegna dovutamente per la consegna dei bagagli, declinando le responsabilità alla compagnia area Neos (il pacchetto comprato comprendeva il volo aereo, quindi la Costa è responsabile). Alla partenza sapevano della mancanza dei bagagli, ma la nave è salpata ugualmente, la loro giustificazione sta nel fatto che la nave comprende 1800 passeggeri, quindi sceglie il male minore e non rovina le vacanza alle 1700 persone restanti, ma preferisce rovinarla a solo 72. Non siamo neanche nelle condizioni di poter tornare a casa, abbiamo una bambina di 3 anni e mancano le cose primarie, come latte, biberon, biscotti, pannolini ecc. In tutto questo continuiamo a comprare beni di prima necessità a bordo, che regolarmente ci fanno pagare dicendo che ci rimborseranno.. ma per ora paghiamo. Siamo veramente disperati perché il tutto continua nella quasi totale indifferenza della Costa. Probabilmente anche l'ennesimo marchio fiore all'occhiello delle crociere si è spento. Fra le 72 persone, 8 coppie in viaggio di nozze "sarà indimenticabile".
SE PROPRIO DOVETE FARE UNA CROCIERA, NON SCEGLIETE COSTA!