La cosa piu' grave da denunciare è il CIBO per qualità e quantità INDECENTE, dalla colazione alla cena. Poco, non ricercato e tanto RICICLATO. Al buffet ti dovevi servire, dopo code interminabili, con piatto ovale di plastica dove mettere il cibo senza porzionare in piatti di ceramica (igienici)... e bicchieri di plastica (non igienici)!!!! Le tavolate dei buffet e degli spuntini oltre orario, tanto raccontati da tutti con mega decorazioni, sono state INESISTENTI. Personale del ristorante MUTO, tranne l'ultima sera quando ci ha sottolineato il fatto di compilare il questionario mettendo eccellente... ah!ah!
NESSUNA serata a tema per folklore e cucina riferita alla localita' visitata!
Seconda cosa: ANIMAZIONE per i ragazzini dai 12 ai 15 anni INESISTENTE (bastava un animatore che facesse incontrare i TANTI ragazzini presenti per fare gruppo...!) ma niente, tranne l'appuntamento alle 23.00 in disco dove c'erano solo ragazzi più grandi e che comunque facevano gruppo tra loro.
Terzo: tutto TROPPO CARO, dall'acqua alle escursioni all'aperitivo (un bicchiere di plastica di sangria annacquata 7 euro... (ma potevi tenere il bicchiere per ricordo con la scritta Costa ah!ah!).
COCKTAIL di benvenuto del comandante alla STESSA ORA in 2 ponti differenti, quindi ben 40 minuti di ritardo per mezzo flut di spumante caldo e analcolico annaacquato senza stuzzichini (indice di maleducazione dello staff).
Cabina, servizio in camera, pulizia e spettacoli a teatro ECCELLENTI!!!!
CONSIGLIO spassionato: NON prenotate con COSTA!!!