Mi associo a Federica, itinerario stupendo, nave da rottamare. Non esistono intrattenimenti causa dimensioni ridotte di una nave che non può accogliere 900 passeggeri: sistema areazione bagni non funzionante; perdita oleosa impianto luci discoteca che gocciolava sulle persone e pista da ballo con conseguente pericolosità; odore di gomma bruciata proveniente dall'impianto di condizionamento, con conseguente timore da parte di numerosi passeggeri; file nei corridoi cabine o a sedere lungo le scale per giungere al restaurant- il cui turno cominciava sempre con 15-20 minuti di ritardo; ascensori che impazzivano; continui controlli e riparazioni all'impianto elettrico; zona addette al personale con pavimenti corrosi dalla ruggine; fili luce e multiprese volanti nell'area buffet!!
Inoltre: mancanza area fitness ridotta in uno sgabuzzino; saune solo a pagamento; casinò inesistente; teatro con poca visibilità; lavori per cambiare le scale corrose che collegavano i ponti effettuati durante la navigazione, mentre le persone mangiavano all'esterno o prendevano il sole.
La qualità del cibo era scarsa, stoviglie e arredi non all'altezza delle altre navi.
Durante la navigazione abbiamo fatto protocollato lettera con elenco problematiche emerse e successivamente fatto presente il tutto alla agenzia viaggi. Resto in attesa di adeguata risposta dalla Costa.