Il viaggio di per se è andato bene, devo dire che non ho trovato problemi a bordo per quanto riguarda l'organizzazione e il personale, sempre molto gentile e disponibile. la nave costa atlantica molto bella, curata nei minimi dettagli! insomma un viaggio rillasante anche se avrei preferito fare almento una tappa in piu'. Il problema l'ho avuto al ritorno con l'accredito sulla mia carta di credito. infatti mi trovo a pagare in piu' rispetto a quello che ho speso per le spese extra eseguite sulla nave, e ancora dopo vari solleciti sto attendendo una risposta dal servizio clienti per risolvere il problema... inizio a chiamarlo problema perchè almeno nel mio caso L'assurdo!!! è che non è possibile parlare con l'ufficio di competenza (in questo caso amministrativo) ma solo con il call center numero verde, che naturalmente non ha nessuna voce in capitolo!!! ed ad oggi dopo 11 gg. mi ritrovo ancora a spedire fax ed e-mail per risolvere il problema, ed è la prima volta che mi capita. Quindi un consiglio che dò, di non utilizzare a bordo nessun tipo di carta di credito, di pagare gli extra in contanti a fine della crociera, dato che da quello che ho visto su altri blog e sentito da amici non sono l'unica. Vi consiglio di prenotare ma stare attenti!