Le caraffe ai tavoli non si potevano avere a detta del maitre del risporante, eppure tutte le sere c'erano caraffe d'acqua con ghiaccio e limone a tavola e, quando veniva fatto presente, la solfa non cambiava nonostante venissero ripresi i camerieri. Bisognava chiedere più volte per farsi versare due dita d'acqua.
Nulla da dire sull'accoglienza, imbarco e sbarco. Cabine un pò piccole, manca il bidet ma la pulizia e il riordino sono veramente eccellenti. La cucina non è ricercata ma non si digiuna, anzi, vi è fin troppo spreco per la maleducazione della gente. Le piscine sono minuscole e la sorveglianza inesistente. L'intrattenimento è stato al di sopra delle mie apettative con spettacoli carini e artisti molto preparati.
Escursioni molto costose, noi abbiamo usato i city-bus delle varie località. Le soste nei vari porti sono abbastanza brevi da non permettere visite impegnative. Nonostante tutto, la ritengo un'eperienza unica, grazie anche alla grandezza imponente della nave ed agli scenari mozzafiato che quotidianamente si susseguono.