Dopo 10 giorni tra navigazione e soste in vari porti, finalmente la nave ha attraccato al porto di Savona il mattino del 02/11/ c.a.
Non posso dire che tutta la crociera sia stata negativa, ma molte lacune si sono verificate, che in un primo momento pensavo imputabili all'agenzia di viaggi dove avevo prenotato; ma cosi non è stato e, dopo opportuna verifiche, ho potuto constatare che l'agenzia aveva opportunamente inviato alla Costa alcune mie specifiche richieste ma che, a detta delle signorine preposte all'ufficio informazioni, loro non ne erano assolutamente a conoscenza. Grande delusione e costernazione.
La cucina del ristorante alcune volte lasciava a desiderare, sia come qualità che quantità; è successo che eravamo costretti a recarci poi al ponte 9 dove si poteva mangiare ancora qualche cosa al self-service.
Non parliamo poi della visita alla moschea di Casablanca, dove abbiamo potuto vedere una città poco pulita e tutta la città era quasi disabitata a causa di giorni di festa. E il prezzo non era dei più economici..
Vedendo la pubblicità alla TV, mi sarei aspettato qualche cosa di più piacevole, ma cosi non è stato.
Non so se questi commenti verranno letti dagli addetti della Costa crociere, ma se lo ritenessero opportuno io sono a loro disposizione per ulteriori chiarimenti.