Che dire, concordo con tutte le altre persone che si sono lamentate, ci sarebbe da fare una lista di cose no, per non portarla per le lunghe vi racconto solo alcuni disagi da me provati.
Idromassaggio pieni di bambini e neonati, di cui una vasca sempre chiusa (o vuota) con la rete sopra..: assurdo per quasi 4000 persone e giustamente affollatissima.
Le code ai buffet erano interminabili per cibi sempre uguali; inoltre erano male organizzati, poichè per prenderti il solito pollo che tutti i giorni regnava sovrano, dovevi aspettare le 50 persone che prima di te si condivano l'insalata, poi si sceglievano il pane, poi il primo che, puntualmente, finiva la pirofila e poi si sceglievano il pezzetto di pollo; e così via passando un quarto d'ora per fila: inaudito. Inaudito anche per me che sono alla 4° crociera con altre compagnie che non nomino..
Il servizio colazione in cabina adesso si paga 5 euro a persona, prima no.
Partenza con itinerario che prevedeva tappe a Istanbul e Smirne, niente: cambio di itinerario (cosa mai vista) con tappe a Kusadasy e Atene, da me già vista 6 mesi prima con la Royal Carribean (quindi se dovevo rifare la stessa crociera ma con servizi 000000, era meglio se me ne fossi stato a casa..).
Per ultimo, dovevo scendere a Bari e già il giorno prima, con lo scalo a venezia, niente più animazione a bordo, piscine chiuse, tutto finito!! Ma mi scusino, io ho pagato per un altro giorno di crociera, noi non siamo crocieristi di serie B perchè scendiamo a Bari! E ci sarebbe ancora tanto da lamentarsi, ma non mi voglio ulteriormente intossicare.