Ho fatto la crociera da domenica 9 giugno a domenica 16 ed è stato un disastro totale.... da salvare solo il mini club.
Escursioni carissime per i posti che ti fanno visitare, bambini di 4 anni pagano quasi l'intero prezzo (vergognoso). La sera, oltre lo spettacolo del teatro, per una famiglia con due bimbe non c'è niente, solo bar a prosciugarti la carta Costa. In una settimana, a parte un imprevisto capitato al porto di Venezia non per colpa Costa, non c'è mai stata una loro puntualità, anzi, per un mio ritardo di mezz'ora a cena (con 2 bimbe piccole ci può anche stare), sono stato richiamato da quello st.. di maitre di sala vergognoso.
Escursione di 4 ore: prima scendono tutti coloro che fanno escursioni con Costa, poi chi le fa da sè, praticamente esce quando è ora di rientrare.
Serata di gala: i camerieri passavano con dei vassoi vergognosi di pasticcini ultra mignon!!! Per non parlare della serata del buffet a bordo piscina, che di buffet c'erano solo le statue di ghiaccio, perchè l'assaggio del mangiare è bastato forse appena per 200 persone su 3200!!! Abbiamo fatto altre crociere con Royal Caribbean e vi possiamo garantire che gli dà non 10, ma 100 giri alla Costa su tutto!!!