Costa Fascinosa - Luglio 2013: un'esperienza che consiglio vivamente a chiunque, soprattutto alle famiglie! Io, mio marito e mio figlio ci siamo imbarcati sulla Fascinosa l'anno passato e abbiamo trascorso una settimana indimenticabile, impreziosita dall'accoglienza di un PERSONALE CORTESE E DISPONIBILE alle richieste ed esigenze di una famiglia con un bambino di 8 anni.
Alloggiavamo in una CABINA MATRIMONIALE SUL PONTE ZIVAGO: l'ambiente era confortevole e la CABINA CURATA E PULITA. Nulla da ridire nemmeno per la cucina: BUFFET RICCO e SERVIZIO RISTORAZIONE CLUB veloce e cortese. DIVERTIMENTO ASSICURATO con le serate a tema e lo Squok Club è il luogo ideale per i bambini se non hanno voglia di seguire i genitori durante le escursioni. Sopra il tema delle ESCURSIONI, non ci siamo affidati alla Compagnia Costa per via dell'eccessiva spesa: abbiamo preferito affidarci a UN'AGENZIA ESTERNA. Abbiamo acquistato sul loro sito internet (www.tucrocierista.com) un PACCHETTO ESCURSIONI A 90 EUR, trovandoci soddisfatti del servizio e delle visite guidate.
Consiglio, a quanti vogliano viaggiare su questa nave, di acquistare il pacchetto bevande All Inclusive a 23.50 EUR, magari integrandolo con il pacchetto di 13 bottiglie di ACQUA MINERALE A 26 EUR, circa.