Sono tornata ieri... ancora non mi sono abituata alla vita "reale".. è stato tutto (quasi) stupendo!! Gli spettacoli che ci venivano proposti ogni sera erano ..wow! Organizzati in un modo assurdo, luci straordinarie.. e poi l'equipe di animazione, divertentissima! Tutti professionisti e simpatici, soprattutto la capo animatrice vania (la assumerei come presentatrice televisiva). La cosa che non mi è piaciuta è stata il cibo... è vero che sono anche un po' complicata, ma non mi ha soddisfatto per niente!
Poi camerieri gentilissimi e nave bella, anche se credo ci siano navi migliori. Per le persone che si lamentano per la troppa fila... ma è ovvio!!! Eravamo 4000 lì sopra, voglio dire.. è inevitabile!!
Un'altra lamentela che posso fare è riguardo l'elevato costo delle escursioni, non va bene approfittare delle persone in questo modo, è disgustoso! Per non parlare dell'acqua... 3 euro l'una per un litro.. ma dai! La Costa dovrebbe aggiustare solo questo e certi i prezzi a bordo (e 8 euro al giorno di mancia a persona è "illegale").
Nel complesso vacanza fantastica.. la depressione che si avverte nelle pubblicitá è esattamente reale!! :'(