Delusione totale. Si paga anche l'aria che respiri. Camerieri stranieri che non capiscono quello che dici, maleducati, a volte facevano finta di non sentirti quando li chiamavi. Preparate gente italiana visto che la Costa è italiana!
Cibo immangiabile, dalle 17.00 fino alla cena, che per me era alle 21.30, se hai fame non c'è assolutamente nulla da mangiare, sul programma del giorno ti dicono 16 specialità di pizza ma a pagamento: non bastano tutti i soldi che ho pagato per avere una cabina piccolissima e sporca?
Le escursioni costosissime, tolto il giorno a Palma, a Barcellona e Marsiglia devi correre se vuoi visitare le città.
L'ultimo giorno mi hanno chiamato alle 8.00 in punto per ricordarmi che dovevo saldare la tessera che ti viene data al momento dell'imbarco, altrimenti non potevo lasciare la nave. Un consiglio prima di imbarcarvi: chiedete bene all'agenzia che cosa è compreso nel vs. pacchetto, anche se credo che tutto quello che si paga sulla nave le agenzie non lo sappiano, come ad esempio la pulizia giornaliera della stanza, che è costata 8 euro a testa a me e mia moglie e 4 euro per i miei bambini al giorno,..
Ho aspettato questa crociera, ma mai più una crociera con Costa, delusione totale.