E' la prima volta che faccio una crociera con Costa. Prima di partire ero perplessa dai molti commenti negativi, ma appena salita mi sono rallegrata.
Lo staff era gentilissimo e sempre con il sorriso.
La stanza pulita, il cibo impeccabile sia al self-service che al ristorante.
Gli spettacoli ogni sera erano sempre diversi e gli artisti sono molto professionali.
Per quanto riguarda le file...beh non ne ho fatta nemmeno una; ne per imbarcare, ne per mangiare, ne per le escursioni e nemmeno per sbarcare!! Al self-service non ho mai aspettato più di 2 minuti! Premetto che la nave era al completo!
Ho sempre trovato dei lettini liberi e le piscine non erano stracolme.
Le escursioni molto belle, peccato il poco tempo per visitare le città.
L'unica nota negativa non riguarda la nave e lo staff di per se ma gli ospiti. Da italiana mi dispiace dire che i più maleducati e cafoni sono proprio gli italiani soprattutto quelli appartenenti ad una determinata zona dell'Italia!!!
Bambini che gridano, genitori che non si occupano dei propri figli lasciandoli tuffare in piscina senza aver riguardo degli altri ospiti; occupano gli sdrai lasciando l'asciugamano per ore e andandosene a fare i fatti propri ed infine lo spreco del cibo al self-service! Piatti colmi di qualsiasi tipo di cibo e mangiare nemmeno la metà di quello che c'è nel piatto. Una vergogna!
A parte questo è stata una settimana meravigliosa!
Complimenti a Costa e spero presto di rifare un'altra crociera.