Ho fatto la seconda crociera perchè la prima e stata bellissima, ma non sono rimasta soddisfatta per tanti motivi.
Partendo da Cagliari in aereo per Venezia siamo arrivati giusti giusti all'imbarco e non abbiamo fatto la foto di rito, siamo una piccola comitiva di 5 persone tutte amareggiate. Ho già scritto i miei commenti nel questionario, ma non ho avuto risposta di nessun genere. Oltre al ritardo, poca animazione, gli animatori non hanno socializzato con i passeggeri, niente.. non ricordo nessuno volentieri, come invece nel caso degli animatori della Costa Luminosa, tutti bravi, gentili e umani con tutti, ti facevano sempre compagnia se si accorgevano che eri un po' in disparte.
Le piscine sempre occupate da bambini a tutte le ore, gli asciugamani per la piscina tutti bagnati, non si potevano cambiare se non l'indomani, e tante altre cose.
Il rientro un'altra odissea: a Venezia siamo stati messi in un capannone con tanta pioggia che cadeva, non si poteva uscire per un caffè perchè non potevamo rientrare per ritirare le valigie che avevamo l'ultimo turno. Cosi gente tutta bagnata, gente scivolata in pericolo di farsi male, e le valigie tutte inzuppate tant'è che, arrivati molto tardi a Cagliari e vedendo la valigia piena d'acqua con gli abiti bagnati, ho subito fatto il vostro questionario e.. non ho ricevuto risposta. Ieri sono stata chiamata dall'operatrice della mia agenzia viaggi per una crociera per ottobre del 2015, ma sono molto insicura se andare o meno.. devo valutare.