Sono stato benissimo. Avevo il vantaggio non indifferente di avere prenotato una minisuite con balcone per cui la cabina era semplicemente comodissima; molto gentili e disponibili cameriera e maggiordomo, non mancava mai il tocco in più. La nave è molto molto bella, di dimensioni adeguate, si mangia benissimo in tutti i punti ristoro, buffet o ristorante che siano. Posso solo fare qualche critica sulle escursioni troppo frettolose e abbastanza costose e su alcune "furbate" che abbassano il rating. La prima è che prenotare da casa un trattamento per la mia signora a 127(!!!)euro e poi trovarselo due giorni prima dello sbarco "in offerta" a 49 non è corretto; la seconda è che una piega capelli a trenta euro (già assai costosa) non è corretto "elevarla" a 40 perchè mia moglie "ha i capelli lunghi" .Ma se nemmeno le arrivano alle spalle!!! Altra cosa che non va è il prezzo assurdo di 69 euro per i tre dvd della crociere e della nave. Non è meglio offrirli alla metà e venderne il triplo, caro uff.marketing??? E' stata una settimana comunque da ripetere al più presto, magari allungandola a 10-11 giorni. Il prezzo?? Non è affatto poco, ma comunque merita. Il termine di paragone non può essere altro che quello di un cinque stelle. Devo dire che purtroppo la sindrome dell'appena tornato è dura da smaltire...