Ottima organizzazione. Ambienti molto grandi e accoglienti. Pulizia e cortesia. Posti bellissimi. Unica pecca i costi un po' eccessivi per gli extra.
Itinerario
Perle dei Caraibi.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Inviato da Silvana 01 Marzo, 2015
Concordo in buona parte con l'opinione di Daniele. Ho fatto la stessa crociera nello stesso periodo, posso solo aggiungere che al buffet, ponte nove, la notevole condensa che veniva provocata dalle tubazioni dell'aria condizionata, faceva umidità dal soffitto e le gocce scendevano sulle teste delle persone e sui tavoli, provocando non poco disagio. La nave avrebbe bisogno di qualche restauro.
Inviato da Salvo 12 Marzo, 2015
Magica!!!! a far sparire il telefonino
Siamo appena tornati da questa crociera e tutto sommato poteva essere una bella crociera. Al terzo giorno al ristorante Smeralda stavamo cenando, eravamo in 6 persone con 4 telefoni a vedere foto e video, quando a un certo punto della serata guardiamo tutti verso il centro della sala perché i camerieri improvvisano uno spettacolo. In un secondo mia figlia vede un braccio che si allunga sul tavolo, si gira immediatamente e vede un cameriere che si allontana velocemente, e nello stesso tempo si gira guardandola, in un attimo abbassa lo sguardo verso il tavolo e grida (mi hanno rubato il telefono!il cameriere, è stato il cameriere!). Noi increduli diciamo che non può essere, non è possibile, non può il personale fare questo; io mi rivolgo al maitre di sala e racconto l'accaduto. Si avvicina un altro maitre e dice che era scomparso un altro telefono nello stesso momento al ristorante sotto. Vado alla reception e mi fanno fare una denuncia di smarrimento. Ma che smarrimento!!!! il telefono è stato rubato, evidentemente non conviene a Costa crociere. Guardando altre recensioni, vedo che lo stesso episodio era successo 15 giorni prima nella stessa nave. Sono deluso, mettete delle telecamere, fate qualcosa, risarcite i vostri clienti, il mio telefono (costa) 630 EURO. Senza considerare tutto il contenuto che c'era nel telefono (sottolineo che ho mandato una email a Costa più di un mese fa, e nemmeno ha risposto).