Semplicemente abbraccio tutto il personale della Costa Mediterranea, il mio sogno si è avverato! Grazie e a presto! Sig.ra Henny Hooft
Itinerario
Isole Greche (Croazia e Grecia) dal 02/05/15 - 09/05/15.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Inviato da Luciana 10 Mag, 2015
Sig. Margaretha, adesso capisco perché Costa non ha nessuna intenzione di migliorare le crociere, se ci sono persone che realizzano un sogno facendosi spennare come polli.
Costa, una compagnia SOLO per stranieri, non per intenditori...
Inviato da Alessandro 12 Mag, 2015
Sì ok è stato bello, ma almeno scrivere tre righe del perchè ti si è avverato un sogno....
Inviato da Andrea 03 Luglio, 2015
Chi ci sarà di voi su costa mediterranea il 31 ottobre? È la terza che faccio con Costa.. Le altre 2 sempre in periodi caldi.... Chi è già stato in questo periodo in crociera verso la Grecia? La nave la troverò piena o semivuota?
In risposta ad un earlier comment Inviato da Ginevra 03 Luglio, 2015
Andrea, il mese di Ottobre in Grecia è come nelle nostre riviere Settembre. Sulla nave, che conosco e con la quale ero stata ai Caraibi un paio di anni fa, può prendere il sole in tutta tranquillità per due motivi: il primo è che trova i lettini (non è poco!!! mi creda) e il secondo che non ci sono bambini perché le scuole hanno riaperto i battenti, per cui può farsi anche un bel riposino - maleducati urlanti a parte. No, non troverà il pienone dei mesi estivi e sotto questo profilo può stare tranquillo. Qualora andasse a Santorini, la nave getta l’ancora in rada e si va a terra con le lancia di salvataggio. Potrà trovare coda per prendere la teleferica che porta al paese e quindi calcoli bene i tempi, se va in escursione per conto suo. Non si faccia venire in mente di fare la mulattiera e tanto meno in groppa ad un asino, anzi, ne stia alla larga, non scendo nei particolari perché tempo fa c’è stata una diatriba tra alcune persone che scrivono sul sito e quindi non vorrei rimestare le acque calme. Ma so per certo che quanto era stato scritto purtroppo è capitato per davvero, parola del Comandante che aveva messo in guardia anche me.
Io scrivo…..scrivo… e magari lei è già stato a Santorini oppure, se non c’ è stato, non ci va neppure stavolta.
Spero la mia risposta possa esserle utile.