A malincuore questa nave non la consiglio, è una noia totale.. Alle ore 8:00 puoi andare a dormire perché non c'e niente da fare. La regina della depressione.. Inoltre si paga tutto.
Itinerario
Napoli, La spezia, Savona, Palma.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Inviato da Izumy Dawes 16 Mag, 2015
Per vostra conoscenza,
a seguito prossimo spostamento sede Costa ad Amburgo, alcuni Comandanti hanno già fatto domanda di assunzione presso MSC.
Lo spostamento della sede sta creando forti tensioni nell'organico a tutti i livelli. Nonostante la mia personale comprensione, non ritengo corretto che il loro malcontento si ripercuota sul cliente. Forse perché Thamm (a.d.), non essendo a bordo, non vede? Purtroppo non è così. E' la più stupida delle tattiche per portar via l'Azienda e il personale con l'indolenza non fa che accelerare il processo di emigrazione.
Inviato da giovanni 16 Mag, 2015
Lungi da me voler difendere Thamm, ma la decadenza di Costa è iniziata molto prima del suo arrivo. L'errore è stato di voler puntare sulle crociere di massa, per tutti, abbassando sì i prezzi, ma la qualità è crollata. Di conseguenza tutti i vecchi soci sono migrati verso compagnie straniere, che con qualche euro in più, offrono però un servizio degno di una crociera di lusso. Costa ha sostituito il personale italiano, altamente specializzato, nei posti di controllo con altro extracomunitario e la differenza è lampante. Credo che con questa politica aziendale non abbia futuro.