Siamo partiti in crociera quasi per caso prenotando all'ultimo e si è rivelata una delle vacanze più belle mai fatte!!! Io veramente non capisco chi si lamenta! Organizzazione fantastica, pulizia impeccabile, personale più che gentile è sempre col sorriso. Al ristorante piatti sempre diversi, impiantati bene e che esaltano la la cucina italiana!! Noi avevamo una cabina interna ma non era assolutamente claustrofobia come ho letto in altre recensioni. Si stava benissimo!
Per quanto riguarda il buffet, è vero, vi è qualche minuto di fila, ma siamo in vacanza! Che problema c'è ad aspettare un attimo per pranzare??? I dolci spettacolari!! Mi spiace solo aver visto molto spreco a causa delle persone che riempiono piatti in maniera esagerata per poi avanzarne gran parte solo per non alzarsi due volte per fare il bis!!
Spettacoli a teatro bellissimi, fatti da professionisti. È uno spettacolo fatto dal personale di bordo che viene da tutto il mondo è che ci ha fatto emozionare!!
Stupendo anche arrivare ogni giorno in una città diversa... noi abbiamo sempre fatto escursioni fai da te e ci siamo trovati benissimo!!
La consiglio davvero!! Una vacanza indimenticabile!! Grazie Costa!!