Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 

1.9
Accoglienza  

1.0
Cabine 

4.0
Cucina 

1.0
Servizi  

1.0
Divertimento  

1.0
Pulizia  

5.0
Escursioni 

1.0
Convenienza 

1.0

PESSIMA

PRIMA ESPERIENZA IN CROCIERA E DIRE DELUDENTE è ADDIRITTURA UN COMPLIMENTO.
LE ASPETTATIVE TOTALMENTE DIFFERENTI DA QUELLO CHE TROVI.
PRENOTI CON UN PREZZO E TI RITROVI A SPENDERE IL DOPPIO PER VIA DELLE TASSE E SOPRATTUTTO PER LE BEVANDE. E IO VI STO PARLANDO DI SEMPLICE ACQUA NATURALE.
COSTO PER BOTTIGLIA € 3,39. IL COSTO DI MEZZO LITRO DI VINO è DI € 12,00 MENTRE UNA BOTTIGLIA QUALSIASI DA 0,750 PARTE DAI 25,00 € IN SU.
COSE ASSURDE. INOLTRE SE NON PAGHI IN ANTICIPO TI BLOCCANO LA TUA CARD E Tu FAI UNA FIGURA DI MERDA IMPRESSIONANTE PERCHè IL CAMERIERE NON TI PORTA L'ACQUA E TI DICE CHE LA CARTA è BLOCCATA. UMILIANTE. NON HAI MODO DI RITIRARE ALL'INTERNO, NON ESISTE UN BANKOMAT (ASSURDO SECONDO ME) ED INOLTRE O PAGHI CONTANTI O REGISTRI LA TUA CARTA DI CREDITO (ENTRAMBE LE COSE NON VANNO BENE). ABBIAMO SALDATO IL CONTO LA SERA PRIMA E MANCAVANO SOLTANTO €1,90 E HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI CHIAMARCI IN FILO DIFFUSIONE SOLLECITANDO IL PAGAMENTO, COSA CHE PERALTRO VOLEVAMO FARE, MA C'ERA UNA FILA IMPRESSIONANTE DI GENTE.
L'AMBIENTE PACCHIANO E POCO SIGNORILE SECONDO I MIEI GUSTI, COLORI E DISEGNI ACCOZZATI ALLA MEGLIO, PISCINE PICCOLE E IPER AFFOLLATE, STESSA COSA LA PALESTRA. ODIOSAMENTE PICCOLA E PIENA DI GENTE. SAUNA E BAGNO TURCHO LE SPEGNEVANO PRIMA DEL TEMPO E OLTRE A DOVER CORRERE PER COLAZIONE, PRANZO E CENA DOVEVI CORRERE ANCHE PER GLI ALTRI SERVIZI. PER PRANZO AL BUFFET GIRAVI COME UN MATTO ALLA RICERCA DISPERATA DI UN POSTO A SEDERE. SEMPRE PIENO DI GENTE.
ITINERARI DELUDENTI E SOSTE TROPPO BREVI. TUTTO TROPPO FRENETICO, NON è RILASSANTE PER NIENTE. NON HO TROVATO PIU' IL MIO CARICABATTERIE DELLO SMARTPHONE PERCHE' NON FACEVANO CHE ENTRARE IN CAMERA E SPOSTARE TUTTO. ALLA FINE SONO TORNATA SENZA SOLDI E SENZA CARICABATTERIE.
MAI PIU' UNA CROCIERA CON COSTA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Per Ordine 

Inviato da costa forever
03 Settembre, 2015
Ma se vai ad agosto in vacanza trovi bordello ovunque.
Se si va in crociera si spende.
Se si va in altri posti e prenoti 8 giorni in albergo di lusso, colazione pranzo e cena a ristorante e poi paghi musei e mezzi pubblici, che pensate di risparmiare?
Costa crociere forever.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Matteo
03 Settembre, 2015
Non spenderai meno, però sarai trattato in guanti bianchi, come si addice ad un albergo a 5 stelle e alla cifra spesa.
Inviato da Salvo
05 Novembre, 2015
Mi dispiace che abbia avuto questa esperienza! Purtroppo buona parte delle cose da lei elencate si sarebbero evitate se solo fosse stato informato dalla sua agenzia; infatti le bevande a pagamento a quei prezzi sono una cosa "normale" per buona parte delle compagnie crocieristiche e non riguardano solo Costa, idem per i ritmi della vita di bordo.
Mentre invece non riesco a comprendere le critiche sull'itinerario... Lo ha scelto lei o le è stato imposto?!? Se non le piaceva perchè lo ha prenotato??!
L'affollamento in alta stagione è una cosa da tenere in conto quando si prenota.
Sperando che la prossima vada meglio, le auguro una buona giornata.
Inviato da oliviero
01 Dicembre, 2015
Lei proprio non era assolutamente informata di nulla...
Inviato da Beatrice
06 Gennaio, 2016
Scendo oggi da una crociera nel Mediterraneo e ho passato delle feste di capodanno veramente belle, eppure la nave era piena ma il personale Costa e' veramente ben organizzato per gestire migliaia di passeggeri. Certamente le bevande sono care, ma con i pacchetti acqua e vino i costi scendono. Io compro sempre qualche bottiglietta a terra di acqua e la porto a bordo senza problemi. I posti al buffet in alcuni momenti di punta sono pochi, ma si può mangiare intorno alla piscina coperta o al ristorante, basta organizzarsi. Gli itinerari e gli orari sono ben chiari prima di partire, quindi non si può dire di non conoscerli.
Infine: in quale hotel rifanno la camera due volte al giorno, e cambiano gli asciugamani? Certamente le cose personali vanno riordinate dal proprietario, il cameriere non è la mamma!
Inviato da Simone
02 Luglio, 2016
Esistono i pacchetti ALL INCLUSE che comprendono ogni TIPO di bevanda, dall'acqua al rum , caffè, vino, cocktail eccetera.
Così si fa una crociera!
6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."