Nonostante avessi pagato per non avere orari al ristorante, mi si dice candidamente che o veniamo a cena alle 19.00, oppure dopo le 21.00
Se lo sapevo risparmiavo 800 euro.
Non si vendono i servizi se non si possono mantenere gli impegni.
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Commenti
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Inviato da Emanuele 13 Agosto, 2015
Se leggeste le recensioni non avreste sorprese, ormai Costa vende solo fumo.
Inviato da Emanuele 13 Agosto, 2015
Se leggeste le recensioni prima, non vi trovereste a queste sorprese; d'altronde questo è il modo di operare di Costa attualmente, prendere o lasciare.
Inviato da Antonio 14 Agosto, 2015
Scusate, io ho intenzione per Natale di prenotare la mia prima crociera con Costa, mi spiegate cos'è questa storia che si paga per non aver orari al ristorante? Grazie.
Inviato da Gisella 14 Agosto, 2015
Io sono salpata con la Diadema insieme a mio marito il 27 Luglio, devo dire che è stata una grossa delusione. Innanzitutto la chiusura del ristorante a pranzo, tranne in navigazione, che ti obbliga alla ressa del buffet, dove mangi su tavoli sporchi e pile di piatti sporchi da una parte, perché oggettivamente i camerieri non riescono a pulire i tavoli tra un cliente e l'altro. Il mangiare l'ho trovato molto tirato al buffet e insapore; ripetitivo e di bassa qualità al ristorante. Prima di partire avevamo fatto l'All inclusive extra, che ci dava diritto a scegliere fra una serie di vini, ma il cameriere ripeteva che i vini erano due, uno bianco e uno rosso. Mi sono fatto chiamare il maitre, mi ha portato la lista dei vini come mi spettava e la cosa si è risolta, ma il giorno dopo la cosa si è ripetuta, uno bianco e uno rosso, a questo punto abbiamo deciso di lasciar perdere per non rovinarci la vacanza. Tengo a precisare che alcune cose che ci spettavano in qualità di Soci non ci sono state date, come lo spumante ed i cioccolatini - solo un cestino di frutta appassita. Molte cose sono sparite come il cocktail col comandante, altre come la foto la devi pagare. È molto peggiorata l'attenzione verso il cliente, specialmente se Socio. Anche la pulizia viene fatta con meno accortezza. Insomma, penso proprio che per la prossima crociera ci orienteremo verso compagnie straniere, molto più serie e professionali.