Ho fatto due anni fa una crociere MSC come viaggio di nozze e, sinceramente parlando, è stata una noia totale, non vedevo l'ora di rientrare a casa.. Così ho detto a mio marito: che ne dici se la rifacciamo? però adesso cambiamo e proviamo Costa. Così siamo partiti con la Diadema il 5 novembre 2015 da Napoli e vi dico che di differenze ne ho trovate un bel po', del tipo che su MSC erano tutti ultra ottantenni - ed io che ne avevo 25 mi sentivo davvero annoiata - mentre qui mi sono divertita un sacco, grazie anche a fantastici animatori. L'unica cosa che non mi è piaciuta su Costa Diadema è il self service chiuso la sera: a me che non piacciono tutte quelle cose sofisticate proposte al ristorante, a volte toccava rimanere a digiuno mentre se il self service fosse rimasto aperto anche a cena, questo non sarebbe accaduto (e non ero l'unica..).
Del resto non posso dire nulla, davvero bella esperienza e sono già in moto per prenotarne un'altra con Costa. Grazie mille a tutti, dal personale invisibile a tutto il resto, animatori, camerieri eccetera.