Ho fatto una mini crociera a novembre con marito e tre figli di anni 16 e due di 12. Sulla nave che dire.. pulizia in cabina ottima e buona negli spazi comuni.
Il cibo al buffet era ripetitivo e al ristorante niente di eccezionale.
L'animazione scarsa e sempre uguale. Abbiamo fatto altre 3 crociere, ma pur essendoci animatori diversi le serate e l'intrattenimento erano sempre uguali.
Le escursioni le abbiamo fatte per conto nostro come sempre e la cosa è molto semplice, basta partire organizzati da casa.
Purtroppo la nave e' simile alle altre: vista una le hai viste tutte.
I miei figli non hanno usufruito del teen zone... non c'era una sala di ritrovo per ragazzi ma va bhe, si sono divertiti comunque; abbiamo giocato a ping pong, pallavolo, biliardino.
Le piscine: impossibile entrarci perchè erano purtroppo troppo fredde.. e i bambini per poter stare in acqua utilizzavano gli idromassaggi, con lamentele da parte di adulti, ma ovviamente essendo troppo fredda l'acqua della piscina dove potevano stare i più piccoli?
Gli spettacoli a teatro invece splendidi come sempre.
In alcune zone della nave però era presente cattivo odore, alquanto sgradevole..
Nel complesso la crociera come tipologia di vacanza continua a piacerci, ma per il prossimo anno abbiamo deciso di cambiare compagnia. Chissà come andrà.