Ci siamo imbarcati il 5 febbraio da Dubai con due bimbi piccoli (4 e 6 anni); viaggiavo con una amica. Nessuno, e dico nessuno, era disposto ad aiutarci alle 03:00 di notte con due bimbi addormentati da trasportare..
Nave vecchia, aree comuni imbarazzanti, file ai buffet e gente che mangiava col piatto sulle ginocchia perché non c'era posto a sedere, 3800 persone a bordo e 400 sdraio in tutto forse a disposizione.
Piscine?? Tre pozze assurde; per non parlare della "piscina coperta" con idromassaggio per 6 persone (su una nave da 4000). Ospiti maleducati e noncuranti, cibo solo surgelato - persino le uova strapazzate a colazione sono congelate - cose immangiabili. 9€ di cocktail fatti con lo sciroppo ed acqua al sapore di contenitori di plastica. Mai mai fatta esperienza più brutta in vita mia. La Costa s-fortuna è un inferno che diventa realtà con personale non qualificato che nemmeno parla le lingue. Dopo la prima notte abbiamo abbandonato la nave a Muscat e siamo andati in un 5 stelle!