Una esperienza da non ripetere; lo dico perché ho ancora le labbra piene di bolle e crosticine per la non pulizia dei bicchieri e l'acqua dei contenitori che faceva schifo. Febbre a 38-39 dall'ultimo giorno che sono tornato 26 marzo per l'aria condizionata, che era a palla dappertutto - poi uscivo fuori e c'erano 35- 40°.
Il buffet era sempre ripetitivo, la cena sempre diversa ma tutto era striminzito..
Escursioni carissime e velocissime, era tutto col Forward schiacciato, tutte di corsa ovunque si andasse.
Per non parlare delle bibite.. fammi pagare i cocktail, ma non l'acqua, i cappuccini e i caffè. É assurdo. Come si può far pagare un cappuccino 3,04 € + il servizio?? 3,51€ totale!!! Ma é latte d'oro??? Il caffè 2,99€, l'acqua da un litro quasi 4 euro quando una cassa costa 1€. Dove é la convenienza? Fortuna che i posti erano belli e l'animazione funzionava, sennò sarebbe stato tutto da buttare.
Viaggio di andata e ritorno interminabile... Poi ti obbligano a prendere un pullman ad Abu Dhabi quando c'è il volo diretto per Dubai: che senso ha?
Tante, ma tante le cose da rivedere. Io e mia moglie siamo scossi e ancora stanchi.
Al momento sconsigliatissima.