Inizio crociera con un giorno di ritardo per avaria, così la tratta di Civitavecchia è sfumata. Poi il trattamento non è stato consono alle nostre aspettative.
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Inviato da Marco 06 Mag, 2017
Come se l'avarizia fosse colpa della compagnia... Può capitare a una nave come può capitare ad una macchina...
E non è per questo che si dà 1 o due stelle a tutto. Poi da dei contatti a bordo so che hanno gestito benissimo il fatto per chi doveva imbarcare e sbarcare a Civitavecchia con dei trasferimenti gratuiti e 100 euro di rimborso per chi era a bordo.
Inviato da Riccardo 09 Mag, 2017
Il guasto ci può stare, è vero, ma 100 euro di rimborso non sono niente, anche perché, se ho capito bene, per chi era sulla nave è saltata l'escursione. Se fossero obbligati a risarcire cifre più alte, ogni tanto fermerebbero le navi facendo una manutenzione SERIA, invece di una verniciatina veloce in navigazione, dando fastidio a chi ha pagato fior di euro.
Inviato da Francesco 09 Mag, 2017
Il trasferimento a spese della compagnia mi sembra il minimo che potessero fare. 100 euro sono una miseria. Alcuni anni fa ho prenotato con Costa Deliziosa una crociera solo per una escursione in batiscafo, che però è stata annullata quando eravamo in fila per sbarcare, adducendo un guasto dello stesso. Ok ci può stare, peccato che una volta a casa ho scoperto che quella escursione non veniva più effettuata da diverso tempo. Alle mie richieste di chiarimenti, mi hanno proposto uno sconto se avessi riprenotato la stessa crociera. La serietà non sta di casa dentro Costa...