È stato un flop totale...
Il personale di sala e bar non è cordiale, non sorridono, non rispondono al "grazie mille" che ogni volta gli dici, a stento parlano italiano ed inglese, se stai antipatico al ragazzo del bar ti presenta un irish coffee bollente ed imbevibile per circa 1 ora.
8 giorni da parte dell'accoglienza nel ricevere sempre le parole "mi dispiace" senza adoperarsi a risolvere il problema.
Non spendete soldi in più per la stanza premium con balcone con la speranza che la stanza sia un po' più spaziosa, perché è uguale alla basic con la sola differenza che ti portano la colazione in camera.
Non c'è nessun rispetto e priorità per neonati con carrozzina e lo stesso per i disabili.
Pessima organizzazione negli sbarchi ed imbarchi, si crea sempre confusione e stress, dove più di qualcuno si sente male e chiede assistenza medica.
L'ultimo giorno di crociera, a causa dell'eccessivo cloro messo in piscina, sono stato costretto a richiedere assistenza medica, che mi ha rovinato anche il mio ultimo giorno in crociera.
La domanda che ti fa Costa crociere in un loro incontro a teatro è: "se ti regalassimo questa stessa crociera, accetteresti?
La mia risposta: "mai più! nemmeno regalata".