Volevo comunicare che nella nostra stanza 2234 ponte 2, sulla crociera di Costa crociere nave Fascinosa, abbiamo avuto ospiti non graditi e scarsissima pulizia della stanza. Appena entrati in cabina la mia compagna ha trovato due pacchetti di patatine vuoti per terra a fianco del nostro letto. Non abbiamo detto nulla anche perché eravamo, io per primo, presi dalla novità e vogliosi di uscire per iniziare la nostra vacanza. I giorni seguenti io e mio figlio piccolo ci siamo trovato piccoli segni sul corpo con rossore e prurito... Il giorno seguente sangue nel letto, non molto ma tracce evidenti... La mia compagna insospettita ha cominciato a guardare bene la stanza evidenziando scarsa pulizia e cimici da letto... Sì, abbiamo pagato oltre 2300€ per avere una stanza mal pulita e con le cimici. Alle 2.00 del mattino ci hanno cambiato stanza con tutti i disagi del caso, considerando che abbiamo due bambini di 8 e 3 anni. Il giorno seguente ci hanno comunicato che hanno fatto la disinfestazione e che per il resto del soggiorno - 2 giorni - ci avrebbero fatto dormire nella nuova stanza; quindi prendiamo tutti i nostri oggetti personali e trasloco durato circa due ore. Come scuse ci hanno offerto una cena al ristorante, rifiutata subito e richiesta pulizia di oltre 50 capi di vestiario. Ora semplicemente chiediamo un rimborso per il disagio recato per una vacanza a 5 stelle e pagata come tale, ma rivelatasi con stanza da due stelle.