Accoglienza inesistente purtroppo, come entri ti trovi in una baraonda confusionaria e caotica.
Animazione banale, ripetitiva e noiosa.
Balli sempre gli stessi, quelli di gruppi fatti sempre allo stesso modo per tutta la giornata. Cibo al self service quasi mangiabile, al ristorante invece davvero buono.
Il personale ahimè non parla gran che l’italiano a parte quelli del box informazioni, ma sempre tutti gentili e disponibili, sempre col sorriso e sempre a salutarti con un buongiorno o buonasera ovunque ti incontrino.
Escursioni carissime rispetto a se te le organizzi da solo a terra, pochissimi divertimento e attrazioni. Carini gli spettacoli a teatro, solo due su sei però.
Scarsissima organizzazione nel comparto piscina dove ci sono pochi lettini e quei pochi se non arrivi la mattina presto se li “bloccano” mettendo il telo fornito da Costa è così per tutto il giorno. Invece dovrebbero esserci degli addetti che dopo un tot di tempo, se vedono il lettino vuoto col telo, lo tolgono per far spazio ad altri.
Nota negativa purtroppo sull’organizzazione dove mi sono visto annullare, senza apparente motivazione valida, la tappa per corfú.
Nel complesso non male per la mia crociera ma niente di eccezionale, sicuramente a quel prezzo si trova molto di meglio con altre compagnie.