Nessun Problema riguardo ai servizi e alla pulizia, anche se sono rimasto sorpreso dall'assenza di un Cinema. Risulta anche chiaro che e' tutto organizzato per poter ricavare denaro da servizi di vendita, dalle bevande, dal Casino', ecc.... Loro per contro ti rimpinzano di qualunque tipo di leccornia alimentare, tutto compreso. Le escursioni le paghi molto e purtroppo sono troppo veloci (non riesci a vivere la situazione)e quindi ho preferito visitare autonomamente i porti. Quello che mi ha dato molto fastidio e mi fa' dare VOTO ZERO al sevizio Marketing, e' il mancato pagamento Bancomat (solo Elite' con Carta di Credito, o poveracci che pagano in contanti) che sono stati costretti a coprire la tessera di pagamento con un minimo di 150 Euro (anche i bambini) e sono stati costretti a eseguire il saldo dalle 6:15 alle 7:30 del giorno di sbarco con avviso dell'orario SOLO LA SERA PRIMA, SCRITTO IN PICCOLO, IN FONDO AL FOGLIO, RIGOROSAMENTE DOPO AVER RIEMPITO IL MODULO DI APPREZZAMENTO DELLA NAVE. Mi sono svegliato alle 5:45 per rientrare alle 23 a Bologna STREMATO