La nave è vecchiotta e non tanto grande. La cucina è buona ma un po' troppo "Indiana" (aglio e cipolla ovunque).
La pulizia è molto soddisfacente, ma gran parte del personale di bordo (soprattutto i camerieri) non parla italiano. Questo non è accettabile a bordo di una nave italiana.
Le escursioni sono state molto limitanti. Causa Covid non fanno scendere nessuno se non si prenota una escursione, ed anche prenotando quest'ultima, non si è comunque liberi di fare o andare dove si desidera. Ti obbligano a visitare solo negozi con loro convenzionati e vige l'obbligo di mascherina ffp2 anche all'aperto durante le escursioni. Abbiamo fatto l'escursione a Civitavecchia rispettando le regole, peccato che, però, la guida non facesse lo stesso. Noi eravamo obbligati a tenere la mascherina ffp2 e lei non aveva nemmeno la chirurgica! (in merito a quest'ultimo punto invieremo reclamo ufficiale) .
Per quanto riguarda il divertimento, non c'è stato. La discoteca era sempre vuota (anche perché eravamo in soli trecento passeggeri con età medio alta), nonostante i grandi sforzi dell'animazione.
Reception chiusa, rispondono solo al telefono, ma fisicamente non c'è mai nessuno. In tempi di Covid non la consiglio a nessuno.