È la miglior vacanza che abbia mai fatto: nave, accoglienza, pulizia, divertimento, servizi, escursioni tutte perfette. Inoltre la nave Allure of the Seas è pulitissima, un ringraziamento alla cameriera assegnata a noi Claudette, gentilissima e attenta a tutto, ha eseguito un lavoro impeccabile.
Un ringraziamento in particolare va a Domenico, colui che mi ha aiutato a scegliere al meglio la crociera per la mia famiglia, colui che mi ha “supportato” sulle migliaia di domande che gli ho fatto, è stato molto bravo, prossimamente prenoterò un altro viaggio
Complimenti a tutti .
Dopo varie crociere con Costa, eccomi sulla Allure, the best. Non rinnego il passato, ma dopo che vai con Royal non esiste più nulla.. La cosa migliore dopo la nave è la quasi assenza di italiani.. Quei pochi presenti li riconosci a distanza, borsello a tracolla e felpa Italia. Gli unici a lamentarsi di tutto (aria condizionata, cibo, spettacoli in inglese e così via) sono sempre italiani. Certo è vero che con 6000 passeggeri le file le farete quasi sempre, ma la gentilezza dello staff e gli spettacoli offerti ripagano di tutto.
Felice di tornarci in futuro.
Ho fatto 10 crociere (1 MSC e 9 con Costa) ma Royal Caribbean come Compagnia crocieristica sta su un altro pianeta! Tutto mi è sembrato migliore, tutto è stato perfetto nei minimi dettagli... e poi la Allure of the Seas è una nave meravigliosa, veramente incantevole. Di sicuro la migliore nave in assoluto!
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA BELLEZZA DI QUESTA CROCIERA. TUTTO è STATO PERFETTO, LA BELLEZZA DELL'ITINERARIO, LA NAVE, L'ACCOGLIENZA DA PARTE DI TUTTI, LA CUCINA. ESPERIENZA UNICA.
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati