DEVO DIRE CHE IL PERSONALE E' MOLTO GENTILE E SEMPRE COL SORRISO, DAI CAMERIERI AI COMMISSARI DI BORDO. LE PULIZIE SONO SEMPRE STATE ECCELLENTI E COME NON POTERE RINGRAZIARE IL NOSTRO CAMERIERE CERON HECTOR, SEMPRE PRONTO A DIRE BUON APPPETITO E DIRE GRAZIE. COMPLIMENTI ANCHE ALLO CHEF PORCU, ECCELLENTE. E QUANDO NON TROVAVO LA STRADA ERANO SEMPRE PRONTI A PRENDERMI PER MANO E PORTARMI SUL PONTE DOVE ERO SITUATA. NIENTE DA DIRE ANCHE SULLA DIRETTRICE DI CROCIERA MONICA, ECCELLENTE, PROFESSIONALE, COMEE IL SUO VICE, ECCELLENTE PURE LUI. PER QUANTO RIGUARDA GLI ANIMATORI, SI SONO DATI ANIMA E CORPO E AD OGNI ESCURSIONE SCENDEVANO E CI PORTAVANO AL BUS. RAGAZZI, MA COSA VOLETE DI PIù... IL DI PIù NON C'è. QUESTO LAVORO CHE FANNO LORO E' DAVVERO ECCELLENTE. HO INCONTRATO UN COMMISSARIO DI BORDO ITALIANO E NON ERA MOLTO DISPONIBILE MA, RAGZZI, IN FONDO SIAMO ESSERI UMANI NON SIAMO SUPERMAN.
la miglior crociera in assoluto fatta (ne ho fatte ben 18 sino ad ora). Il servizio è stato perfetto, la cucina ad alto livello, bravissimi i maitre, lo chef e la direttrice.
Ancora una volta la nave piccola supera per qualità le grandi navi da crociera.
Stupenda crociera alla scoperta dell'ISLANDA, tre i porti toccati: REYKIVIK, ISAFJORD, AKUREIRY. Stupendi panorami, poi le ISOLE SHETLAND con LERWIK, infine la NORVEGIA, con soste a FLAM e BERGEN.
Un itinerario consigliato, cabina rumorosa ma dopo segnalazione alla reception la situazione è migliorata; nave piccola in un ambiente famigliare.
Come tutte le opinioni restano personali, se si cerca la luna non si trova, ma se si cerca tranquillità coccole e un trattamento privilegiato che non si trova quasi (anzi) mai e si vedono le cose dal punto che si fano in 4 per te allora che dire ... buon viaggio.
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati