Un viaggio di nozze da dimenticare. Accoglienza pessima, camere sporche, servizio ristorante camerieri squallido. Soprattutto tanta maleducazione. Intrattenimento inesistente. La società Costa ci ha enormemente delusi, dovrebbero risarcirmi per avermi rovinato il viaggio di nozze. Mai più.
Mai più crociere con Costa.
Servizio pessimo, piatti sempre freddi, scelta zero, non esiste più il buffet.
Intrattenimenti inguardabili, tutta l'equipe svogliata.
A teatro tutti i posti vicino al palcoscenico erano riservati esclusivamente alle suite.
Escursioni con prezzi inaccettabili, lingua italiana inesistente, è un nave a mio avviso da rivoltare come un calzino.
Sconsiglio vivamente a tutti di organizzare crociere con Costa, si eviterà così di spendere in male modo i soldi risparmiati. E' un buon consiglio. Crociera effettuata dal 17/12 al 31/12/2019.
Loredana da Casalecchio di Reno (BO)
Ci siamo imbarcati il 5 febbraio da Dubai con due bimbi piccoli (4 e 6 anni); viaggiavo con una amica. Nessuno, e dico nessuno, era disposto ad aiutarci alle 03:00 di notte con due bimbi addormentati da trasportare..
Nave vecchia, aree comuni imbarazzanti, file ai buffet e gente che mangiava col piatto sulle ginocchia perché non c'era posto a sedere, 3800 persone a bordo e 400 sdraio in tutto forse a disposizione.
Piscine?? Tre pozze assurde; per non parlare della "piscina coperta" con idromassaggio per 6 persone (su una nave da 4000). Ospiti maleducati e noncuranti, cibo solo surgelato - persino le uova strapazzate a colazione sono congelate - cose immangiabili. 9€ di cocktail fatti con lo sciroppo ed acqua al sapore di contenitori di plastica. Mai mai fatta esperienza più brutta in vita mia. La Costa s-fortuna è un inferno che diventa realtà con personale non qualificato che nemmeno parla le lingue. Dopo la prima notte abbiamo abbandonato la nave a Muscat e siamo andati in un 5 stelle!
Sono rientrata il 31.12.2015 da Dubai, è la quinta crociera che faccio in tre anni ma è stata la peggiore. Nave molto vecchia, cabine rumorose, cibo pessimo e molto scarso. Tutte le persone che ho conosciuto sono rimaste malissimo da questa crociera. Se chiedevi qualche cosa o ti lamentavi, venivi trattato a pesci in faccia, come se il viaggio te lo avessero regalato.
Animazione: 10 ballerine con il sedere fuori e due cantanti, sempre i soliti tra l'altro per una settimana.
Se avevi fame dopo le 16.00 (spesso si rientra a quell'ora dalle escursioni) non c'era niente di niente, dovevi aspettare le 21.15 per cenare. In nessun'altra nave mi è mai successo. L'acqua che ti davano da bere era pessima, uguale a quella della doccia.. Personalmente sono tornata con il viso irritato pieno di bolle.
Una enorme delusione. Sembra che in Costa sia cambiato tutto in peggio.
Assistenza ai clienti: arrogante.
Animazione: inesistente.
Personale customer care: freddo, inefficiente, indifferente alle esigenze clienti.
Resiste la ristorazione, anche se hanno ridotto le varietà e la qualità.
Peggiorato il servizio del self service, con orari molto piu' restrittivi, sia orario del te' sia dopo cena.
Pessima l'acqua fornita nei dispenser.
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati