La peggiore vacanza di tutta la mia vita, io e il mio compagno non vedevamo l'ora di tornare a casa! Accoglienza pari a zero, abbandonati a noi stessi. Cabina sporca da far paura, bagno pari ad un bagno pubblico, moquette bagnata che emanava un forte odore sgradevole, dopo aver fatto presente il livello di sporcizia siamo comunque stati ignorati dormendo una settimana in compagnia di un odore nauseabondo.
Cibo dozzinale, preparato giorni prima e pessimamente, monotono e di scarsissima qualità, ci ha provocato disagi non indifferenti. Buffet affollato a qualsiasi orario e più di una volta siamo stati costretti a non mangiare non trovando un posto a sedere.
Animazione coinvolgente per nulla!
Escursioni costose e poco soddisfacenti.
Sconveniente, avrei preferito buttare i miei soldi piuttosto che regalarli ad una compagnia come Costa Crociere che permette ancora la navigazione di una nave scaduta come la NeoClassica.
Per cominciare, cabine ridottissime e minimali, arredamenti fatiscenti, servizio di pulizia lento e scarso.
Cibo al buffet abbondante ma di scarsa qualità; al ristorante, invece, aumenta la qualità ma diminuisce notevolmente la quantità.
Personale completamente straniero; solo all'info desk si trova personale multilingue; per il resto occorre esprimersi a gesti.
Piscine piccole e basse, ottime per i bambini.. ma per gli adulti???
Nave Orribile, poca stabilitá, tratti di navigazione traballanti e tutti siamo rimasti terrificati - per me non era la prima crociera, per i miei amici prima ed ultima, un viaggio un incubo!!! Sconsigliatissima! Se potessi mettere meno di zero, sarebbe meglio.
Dopo aver fatto 9 crociere, a Natale abbiamo deciso di viaggiare con NeoClassica: una delusione totale.
Nei cataloghi viene definita una vacanza unica perchè sarai padrone del tuo tempo. Pensavamo di trovare la flessibilità nell'orario delle cene, come scritto in catalogo, invece ci siamo ritrovati ad avere i turni come nelle altre navi.
Inoltre per chi ha problemi di celiachia non sono molto attrezzati, in quanto sei obbligato a mangiare SOLO al ristorante e il menù è sempre lo stesso per tutti i giorni di crociera.
Essendo stato fatto un restyling nel 2014, all'interno della cabina 6123 c'è ancora odore di fumo.
I bar erano quasi sempre chiusi tranne uno.
La Costa si ritiene una compagnia Italiana, ma del personale trovato a bordo
Pochissimi parlano italiano, specialmente nella SPA (se si può chiamare cosi).
Costa negli ultimi anni ha abbassato i prezzi delle crociere aumentando quelli a bordo (pesino al ristorante ci sono piatti a pagamento) perdendo molto nella qualità.
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati