Il giorno 28 luglio 2013 volevo andare a Carloforte con auto più altre tre persone, ma non ho avuto modo di utilizzare il traghetto della SAREMAR da Calasetta a Carloforte delle ore 09.45 circa, poichè la biglietteria presente al porto è rimasta chiusa (inspiegabilmente), nonostante sulla porta vi fosse attaccato un foglio con l'avviso: "la biglietteria apre mezz'ora prima della partenza del traghetto"... Ho atteso per oltre mezz'ora ma non si è visto nessuno fino all'orario previsto della partenza. Nel frattempo abbiamo utilizzato il traghetto della "concorrenza", che aveva la biglietteria aperta ed è partito in perfetto orario.. Sono sorpreso dall'inefficienza di SAREMAR.
Mi imbarco domani.
Ma iniziamo DAVVERO MALE!
Causa lavoro, ho dovuto disdire la tratta del ritorno. Sul biglietto che mi è stato inviato via e-mail, c'è un numero telefonico al quale richiedere il rimborso: ho chiamato 5 volte senza aver mai avuto risposte concrete!
gli operatori mi ripetevano di inviare il Pdf del mio biglietto ad un indirizzo e-mail (vorrei precisare: 20 minuti di attesa a 19cents/minuto per sentirsi dire "Spedisca una mail"...) e questa storia è andata avanti per 5 volte! Ogni settimana controllavo il mio conto corrente ma niente...
Ho capito che la storia del rimborso è solo una grande bufala!
Dal sito della compagnia per il traghetto.. non si riesce nemmeno a prenotare un biglietto via web, scandalosi!! con i soldi che ogni anno prendete con tutte queste tratte, potreste almeno sistemare il sito, oppure assumere personale più qualificato che risponda correttamente alle nostre richieste telefoniche! una massa di incompetenti.. meglio io vada in aereo..
Si viaggia come bestie, non ricordo un viaggio così neanche con la Tirrenia negli anni '80, almeno con la tirrenia riuscivo a sedermi su di una sedia, invece sulla Saremar non posso sederemi neanche per terra da quanta gente c'e. Esiste un solo bar e pochissime sono le poltrone. Una cosa vergognosa.
Se il traghetto ed il servizio offerto sono come il sito per le prenotazioni ed i preventivi, oppure il call center il quale non risponde mai... ben venga il caro prezzi delle compagnie più organizzate!
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati