Ho effettuato con Saremar la tratta da Vado Ligure a Porto Torres: viaggio in cabina pulita, prezzo conveniente, servizi funzionanti.
Esperienza che ripeterò sicuramente!
Ho utilizzato Saremar questa estate e devo dire che non ho trovato nulla che potesse farmi pensare che avevo fatto una scelta sbagliata.
In sostanza ho viaggiato in alta stagione, a prezzi convenienti, su un traghetto pulito e con tutti i servizi funzionanti.
Esperienza da rifare sicuramente.
Gabriella
Mi dispiace dirlo, ma dove sta il risparmio?
Nel mio caso: 2 persone, macchina, cabina (andata il 13/08 e ritorno il 13/9) ad un costo di € 550 tondi tondi.
Invece devo ammettere che la cabina era pulitissima, il personale ineccepibile e, non ultimo, c'è stata puntualità. Inoltre reputo che il costo sia allineato, poco più poco meno, con le altre compagnie, mentre i costi bar e ristorante sono decisamente buoni.
Ho viaggiato per la prima volta questa estate con Saremar, dopo decine di viaggi effettuati negli anni con Sardinia Ferries e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Partenze puntuali, cabina ampia, pulita e senza moquette. Il risparmio sul costo rispetto alle altre compagnie è notevole. La consiglio.
Abbiamo viaggiato con la nave Scintu, tutto nel piccolo ma ben riuscito, personale molto gentile e che faceva rispettare abbastanza le regole. Al ritorno avevamo la cuccetta, piccola ma funzionale.
Quindi ottima soluzione per conbattere i colossi direi..
Ho viaggiato per la prima volta con la nave Dimonius assieme alla mia famiglia e devo dire, che pur non essendo una nave da crociera, ci siamo trovati tutti benissimo. Noi abbiamo optato per la cabin, che abbiamo trovato sufficientemente grande e pulitissima. La nave non offre grandi servizi come altre compagnie fanno, ma siamo riusciti, forse grazie al fatto che non era piena, a trovare posto al ristorante e gustare un'ottima cena. E' anche vero che, essendo piccolina, in caso di cattive condizoni del mare si sente parecchio il movimento; comunque per fortuna è andato tutto bene. Il viaggio era compreso in un pacchetto vacanza ma, se dovessi scegliere, sicuramente sceglierei Saremar, se non altro per la convenienza del prezzo.
Civitavecchia Olbia e ritorno, luglio 2012.
Avevo prenotato dal sito tre giorni prima, tutto facilissimo. Per l'imbarco ci hanno fatto sistemare sul ponte, visto che con due neonati eravamo più vicini alla reception. Ci hanno tranquillizzato sulle condizioni del mare, finalmente con cortesia, cosa a noi sconosciuta durante i viaggi in traghetto (e sono più di 10 anni che andiamo in Sardegna). Cabine pulite, senza moquette, sbarco velocissimo. Davvero tutto è stato molto rilassante, senza urla e accampamenti, come solo una compagnia sarda poteva fare. Bravi! Ah, e il risparmio? 50%!
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati