Ho viaggiato ieri su Snav Aries all'andata e Snav Orion al ritorno. La Orion era più grande e pulita della Aries. Comunque è stato un buon viaggio in entrambe le tratte.
Scrivo perchè sono rimasta davvero soddisfatta e stupita di così tanta professionalità e cortesia su di una nave.
Ho viaggiato sul traghetto della Snav, destinazione Spalato, insieme ad un gruppo; viaggio, o meglio dire pellegrinaggio, organizzato dall'agenzia (di cui non dico il nome per essere corretta) e devo dire che siamo stati trattati come dei crocieristi.
Super ospitalita' da parte del personale, una nave tirata a lucido dove davvero regna la pulizia e ci sembra che tutti siano predisposti ad accogliere il cliente.
Io sono abruzzese e devo dire su quella nave i napoletani danno una "lezione" di gentilezza e cortesia e spirito di professionalità, da cui il popolo italiano dovrebbe prendere esempio.
Abbiamo viaggiato con altre compagnie gli anni precedenti, anche su altre tratte, compreso quella sulla linea Civitavecchia Olbia (sempre SNAV): la consiglio vivamente a tutti, davvero bravi.
Snav alla conquista dell'Adriatico.
Peccato che il nostro prossimo viaggio a Medjugorje non potrà essere con Snav, in quanto la nave non ci sara' a Capodanno.....
Per me sarebbe stato dio sicuro un gran inizio anno.
Dirigenti Snav, lasciate la nave tutto l'anno.... noi sceglieremo voi!!!!
Garantito!
Saluti e grazie.
Ho avuto il piacere di navigare con la Snav nella tratta Ancona- Spalato e viceversa durante la prima settimana di Agosto.
Mi sono trovata davvero bene, il personale è stato molto gentile e disponibile e le cabine pulite ordinate e curate nei dettagli; il personale alla reception sollecito nella risoluzione delle richieste e davvero cordiale, nonostante il numero elevato di passeggeri presenti.
Al ristorante la qualità del cibo è molto buona, cucina italiana di ottimo livello.
Pulizia anche nelle aree pubbliche.
La consiglio vivamente a chiunque!!
Ho viaggiato con la SNAV TOSCANA sulla tratta Genova- Porto torres e Porto torres - Genova il 14/08/2012 e il 25/08/2012.
All'andata avevo la cabine molto pulita e comoda, i servizi di bordo soddisfacenti (anche il self-service era buono ma caro).
Al ritorno non avevo nè cabina nè poltrona, ma PASSAGGIO PONTE e mi sono trovato bene; i servizi di bordo non si sono smentiti e il self service era lo stesso, caro e buono.
Mi sono trovato molto bene, nonostante le opinioni lette prima di partire, e un altro viggio su quella nave me lo farei molto volentieri.
Penso che presto questa compagnia sarà migliore della GNV, la sua compagnia "adottiva".
Ho viaggiato sul traghetto Snav Toscana il 16 agosto da Genova a Porto Torres e devo smentire i commenti negativi di sotto riportati. Viaggio da anni e non ho mai fatto una traversata cosi piacevole. Dall'accoglienza, cortesia e ordine del personale, cabina pulitissima, spaziosa, confortevole e ben tenuta, alla cena al ristorante, dove ho tra l'altro mangiato il filetto che era squisitissimo, oltre ad altre pietanze altrettanto succulente. Tutto degno del miglior ristorante a 5 stelle!!! Ho trovato questa nave diversa dalle altre sicuramente, ma in senso positivo, su cui si respira un'atmosfera fuori dal comune. I miei colleghi viaggiatori forse confondono questo particolarissimo e pregiato stile di nave con la vetustà che è ben altra cosa. Credo che se questa nuova compagnia continuerà cosi, sbaraglierà ogni campo, perchè non sono il solo ad avere questa opinione.
Ragazzie per viaggiare...(provato di persone)..prendete la Snav per 3 semplici motivi: RISPARMIO-QUALITA'-PULIZIA E GENTILEZZA A BORDO...che vogliamo di più!?FORZA SNAV SEMPRE COSI!
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati