Nave che della Divina forse ha solo il nome, una cabina quadrupla per 5 persone grande come una per 2 .
Il cibo è ok , il problema è prenderlo, il buffet sempre stracolmo di gente cafona che ti supera nelle file che si creano.
Ascensori che ci mettono ORE ad arrivare e sempre pieni.
Se ci si sente male nessuno ti da assistenza, mio fratello è caduto di testa e nessuno e ripeto nessuno ci ha aiutato, nonostante ci fosse una persona dello staff DAVANTI A NOI che se ne è stra fregato, era come se non fosse successo nulla.
In più nessuno parla italiano, non pretendo che lo debbano parlare alla perfezione, ma in teoria chi fa questo lavoro dovrebbe parlare almeno 5 lingue, o almeno così ci hanno detto.
In più se non li capisci ti ridono in faccia o ti riagganciano il telefono.
NON C'E' ASSISTENZA, NESSUNO TI AIUTA.
Nella nave ho sentito molte persone che si lamentavano per i miei stessi motivi e per questo mi sono risollevata e ho capito di non essere l’unica.
Le piscine sempre piene di persone e non ci sono lettini dove potersi sdraiare.
In più avevamo una tappa a Mykonos ma, a causa di un signore che ha deciso di gettarsi dalla nave, siamo rimasti 15 ore immersi nel nulla senza fare la tappa nell'orario stabilito.
Questa situazione è stata “risolta” grazie ai passeggeri che si sono fatti sentire chiedendo un rimborso.
Io vi sconsiglio vivamente di partire con MSC, non sono in grado di gestire le varie situazioni e, per quello che ti fanno pagare,secondo me non vale la pena.