Sono partita con mio marito, i miei 3 figli di 6anni, 4 anni e 16 mesi e con un’altra famiglia di cari amici con 4 figli . Non pretendevo dj rilassarmi, con i bambini le vacanze non esistono ma non credevo che sarebbe stato così stressante . Ho desiderato che questa vacanza finisse presto per la totale disorganizzazione della compagnia e per la mancanza di attenzione verso bambini e fragile . Nessuno ha spiegato loro il concetto dj priorità ? Personalmente sono stata lasciata sotto al sole, in Fila per ore, con i bambini e con il più piccolo anche con la febbre ( a causa dei forti sbalzi di temperatura dovuti all'aria condizionata a bordo troppo forte). Nonostante abbia chiesto aiuto al personale, sono stata ignorata …
Personale totalmente incompetente . La nave era sovraffollata , si riusciva a ma agire o ad accaparrarsi una sdraio in piscina soltanto entro le 7 di mattina .le tappe nelle varie città sono di breve durata e vengono fatte nelle ore più calde della giornata.
La tappa a Mykonos di sera è solo uno specchietto per le allodole: trovano sempre una scusa per non fermarsi . È stata una grande delusione , la sconsiglio vivamente. A chi ha già prenotato ma ancora non è partito, consiglio di cambiare compagnia.