io sono appena sceso dalla MSC SPLENDIDA ed e' veramente splendida
niente da dire alla sua bellezza, come alla sua pulizia, ma come organizzazione pasti è disorganizzata e c'è poca varieta' nel buffet. ad esempio siamo scesi in tunisia dove ci hanno consigliato di non mangiare niente a terra, bene molto bene, ma quando siamo risaliti era chiuso sia il ristorante che il buffet; e siamo risaliti alle 15:00, mica poi cosi' tardi. beh, ho 2 bambine e non sono riuscito a farle mangiare. ho chiesto al personale di un ristorante a pagamento, o una pizzeria, o un pub sempre a pagamento.. non sapevano nulla allora ho deciso di andare a vedere se le altre strutture della nave fossero aperte anche se a pagamento. beh non ci crederete, tutto chiuso fino alle ore 19:30. abbiamo dovuto aspettare l'ora del te' che c'erano anche dei tramezzini piccoli per farle pranzare. molto deludente gli altri giorni il buffet, chiude alle 16 quel giorno nooooooo... poi ho portato le bimbe al mini club e mi sono scontrato con il capo reparto del mini club prima impressione " esaurita, forse da un estate intera ma noi che cosa ne' possiamo fare?, sgarbata e poco accogliente se non eravamo noi a convincere le bimbe ad andarci col cavolo che lei si prontava a farlo!!!!!! poi le piscine chiudono alle 19 e chiudevano perche' se no ti toglievano il lettino da sotto il sedere!!!! e infine i prezzi.. noi a casa per fortuna, che non beviamo vino ma solo acqua e coca cola, 1 litro di acqua 2 euro e 7 centesimi e una lattina di coca cola da 33cl 2 euro e 70 centesimi, una esagerazione, c'era l'acqua naturale che passavano si, ma era calda, la dovevi cercare per la nave e i bicchieri per l'acqua erano piccolissimi in modo da evitare di usare quella.... Io l'anno scorso sono stato in una crociera di un altra societa' non italiana e non prendero' piu' una msc e soprattutto non la consigliero'. grazie