Sulla nave tutto perfetto. volevo solo dare qualche informazioni sulle escursioni, che io ho fatto tutte da sola.
Bari: c'è una navetta gratis che ti porta fuori dal porto, la città vecchia è a cinque minuti a piedi.
Katakolon: non sono andata ad Olimpia e ho fatto il bagno nella spiaggetta sulla sx della nave, ci sono degli autobus a €10,00 a corsa verso Olimpia.
Santorini: si scende con la scialuppa della nave gratis. Al porticciolo cabinovia a €4,00 a corsa, altrimenti il mulo a €5,00. Qui ho noleggiato uno scooter 125 per €25,00 benzina compresa per tre ore. Il ritorno a piedi sulla mulattiera.
Miykonos: Dietro i cancelli del porto c'è un autobus a €1,40 a corsa.
Atene: appena usciti dal terminal, attraversare la strada e prendere l'autobus n.843, chiedere all'autista per la fermata della metro. Per l'Acropoli fermata Monastiraki, si entra dall'uscita, ma la strada è più agevole. Biglietto giornaliero per tutti i mezzi pubblici €3,00. Dal Pireo a centro città in metrò 15 minuti.
Corfù: navetta gratis fino all'uscita del porto, prendere autobus con scritta old city, biglietti a bordo €1,40 a corsa.
Dubrovnik: uscite dal porto, c'è un ufficio di cambio, autobus di linea con biglietto a bordo a circa €1,30 a corsa (10 kune).
L'unica critica che condivido con gli altri commenti è il costo esagerato delle foto, anche perchè sono tutte già stampate, perciò penso che verranno gettate.
Altro consiglio, scegliete le cabine al centro o verso la prua, perchè a poppa (dietro) sono effettivamente rumorose.
Raccomandazione: non sciupate il cibo, almeno per rispetto a voi stessi, che poi state male.