Come si fa a chiamare crociera una cosa del genere??
Mi spiego. Fatta a luglio, quindi pienone assoluto, la nave è bellissima è vero, la pulizoa c'è e si vede (a parte tutti i corrimano in ottone sempre maccchiati e sporchi). Allora partiamo con l'accoglienza:
Sorrisi 0
Disponibilita' 1
Cortesia 0 per i dipendenti italiani (al 5 % napoletani) e 10 per tutti gli altri (filippini e stranieri in genere)
Cibo 3 , sempre freddo, ripetitivo, senza cura e senza originalità.
teatro 4 spettacoli non male ma si trova di meglio su costa.
Torniamo al personale di bordo. possibile che i napoletani (sottolineo che parlo sempre del personale) siano cosi cafoni, sgarbati, incompetenti ed arroganti?
Mai un sorriso con nessuno, se chiedi un'informazione rispondono a malapena, il reparto animazione vergognoso, per non dire altro.
Per i prezzi, vergognoso un solo dispenser per l'acqua aperto, ovvio per farti pagare oro l'acqua.
Un consiglio da crocierista. Costa Costa, fortissimamente Costa.
La Msc ha tuttto da imparare da Costa e quando deve assumere i dipendenti italiani, si assicurasse che parlino correttamente l'italiano! Scusate lo sfogo ma i soldi pagati (troppi) sono stati veramente troppi per un viaggio cosi. Hanno pensato esclusivamente a spillarteli in tutti i modi (Bingo sempre a tutte le ore, limoncello e grappe varie al ristorante dopo cena, a prezzi asssurdi, foto in continuazione ovunque e con qualsiai scusa. Insomma per concludere, ci hanno succhiato il sangue sempre per sette giorni, in tutti i modi. In Costa non è cosi. L'anno prossimo Costa ovvio. Un saluto a tutti