Purtroppo scrive solo chi si trova male e non chi si trova bene. Chi legge consideri che sono ben poche voci lamentose su 3000 ospiti per viaggio.
Io ho fatto capodanno (bellissimo) a bordo della Splendida dove tutto è davvero al top (io viaggio da sempre)
Ristorante: non ho mai dovuto attendere più del necessario, il cibo era eccellente, cucinato e presentato in maniera superba (evidentemente in pochi conoscono la mensa o non hanno mai frequentato grandi ristoranti e grandi chef)l'areazione in tutto il locale era ottima, non si è mai sentito odore di cibo.
Cabina: la mia era al 13° ponte con balcone, graziosa e pulitissima
Accoglienza: eccellente, dal parcheggio auto, imbarco alla consegna camera fino allo sbarco e riconsegna auto, tutti efficienti ed educatissimi.
Il personale a bordo è stato tutto molto professionale e gentile.
Non all'altezza solamente: l'animazione (sotto tono e quasi inesistente) il parucchiere (poco professionali anche sotto l'aspetto economico visto che cercano in tutti i modi di addebitarti euro 10 in più con mille scuse) la reception tutta al femminile (impreparate e scontrose) Fotografi (troppo agressivi)
ADDEBITO EURO 7 a persona al giorno (ma perchè non lo inseriscono nel prezzo del pacchetto? sembra davvero una fregatura)
In ogni caso non sono assolutamente cose che ti fanno avvelenare la vacanza e per quello che paghi... troppo ricevi.
Per la bottiglia a capodanno, ho semplicemente evitato di trasferirmi al ponte 16 assieme ad altre 2000 persone pertanto al ponte 6 ore 23,56 come da scontrino ho richiesto ed ottenuto immediatamente la mia bottiglia per festeggiare il nuovo anno.
I commenti sono importantissimi per tutti noi viaggiatori, per cortesia quindi scrivete anche quando vi trovate bene.