ATTENZIONE SULLE INDICAZIONI VI DICONO CHE SONO PREVISTI €7 DI MANCIA A PERSONA PER IL SERVIZIO CAMERA, MA CHE POTETE ANCHE DECIDERE DIFFERENTEMENTE, NON VI DICONO PERò CHE è DA COMUNICARE SUBITO (MAGARI COSì IL SERVIZIO CAMBIA!!!)
LA FATTURA CI è STATA CONSEGNATA ALLE 6,30 QUANDO BISOGNAVA LASCIARE LA CABINA ALLE 8 E LO SBARCO ERA ALLE 8,30, COSì MAGARI UNO NON CONTROLLA LE SPESE....
NON C'è SPAZIO PER TUTTI, PER CHI CERCA I LETTINI PUò NON TROVARLI.
LE ESCURSIONI SONO BREVI E NEL POMERIGGIO LA NAVE SI RIEMPIE E NON è ATREZZATA PER COSì TANTI PASSEGGERI. BELLISSIMO VEDERE LE VASCHE IDROMASSAGGIO PIENE DI PERSONE COME UN PORTAMATITE RICOLMO.
LE ESCURSIONI LUNGHE, 7 ORE IL MINIMO PENSO PER UNA VISITINA, LE HANNO ANNULLATE, CON COMUNICAZIONE SCRITTA PORTATA IN CAMERA LA SERA MENTRE UNO è FUORI, LA NOTTE PRECEDENTE LASCIANDO MOLTO MOLTO TEMPO PER LE ALTERNATIVE.
I MENù SONO INTERESSANTI, PECCATO CHE ARRIVI TUTTO INSIEME E QUINDI ALLA FINE SI MANGIA MEGLIO IN MENSA, ALMENO CHE NON VI PIACCIA LA PASTA SCOTTA INCOLLATA, TUTTI I CONDIMENTI CON IL POMODORO ERANO VERAMENTE ACIDI.
CI SONO DELLE REGOLE SCRITTE CHE NON VENGONO NE' RISPETTATE, NE' FATTE RISPETTARE...
NEI BAR ANCHE SE VUOTI BISOGNAVA ATTENDERE 15-20 MINUTI PER UN CAFFè.
AVEVO GIà FATTO UNA CROCIERA, CON LA FESTIVAL E NE ERO RIMASTO PIù CHE CONTENTO, CON QUESTA NON DIREI PROPRIO, E NON SONO UN PIGNOLO SCHIZZINOSO ... HO FATTO PER TANTI ANNI CAMPEGGIO E MI SO ADATTARE A TUTTO.. PERò AL TUTTO C'è UN LIMITE E, VISTO QUELLO CHE SI FANNO PAGARE, è GIUSTO ANCHE PRETENDERE UN LIVELLO MINIMO.